CUP: D74E22000940009
LA DIGITALIZZAZIONE DEL SERVIZIO CLIENTI
SUMMARY OF THE PROJECT
Il corso 'LA DIGITALIZZAZIONE DEL SERVIZIO CLIENTI' di 24 ore verrà svolto presso la sede dell'azienda committente a RUDA (UD), Loc. La Fredda di Udine in via Chiozza 2 OBIETTIVI E RISULTATI ATTESI: Il corso si prefigge di far apprendere al partecipante concetti e abilità specialistiche nell'ambito dell'assistenza al cliente attraverso il web. Impareranno, in particolare, ad intercettare le esigenze dei clienti per mezzo di ambienti Social come facebook e Instagram, a rispondere alle domande… read all
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Funding monitored
€ 2,376.00
of which cohesion funds
€ 2,376.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 1188.00 |
Revolving Fund | 831.60 |
Region | 356.40 |
Payments monitored
€ 2,376.00
of which cohesion funds
€ 2,376.00
100%
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|
State of progress
Completed
Expected start: not available
Effective start: not available
Expected end: not available
Effective end: not available
Entities
Programming area
- Programme
- ROP ESF FRIULI VENEZIA GIULIA
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 2,376.00
- Payments on cohesion funds
- € 2,376.00
- Axis
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Specific objective
- Accrescimento delle competenze della forza lavoro e agevolare la mobilità , l'inserimento/reinserimento lavorativo