CUP: G24I19001750009
PS 89/2019 DOTTORATI DI RICERCA, 35 CICLO - UNIUD
SUMMARY OF THE PROJECT
LÂUNIVERSITà ATTRIBUIRà 10 BORSE DI DOTTORATO TRIENNALI A VALERE SUL PROGETTO PS 89/2019 DOTTORATI DI RICERCA, 35 CICLO-UNIUD. LE BORSE SARANNO DISTRIBUITE, IN BASE ALLE DELIBERAZIONI DEGLI ORGANI ACCADEMICI, AI CORSI DI DOTTORATO ATTIVATI PER LÂA.A. 2019/2020 (35° CICLO). LE BORSE SARANNO ATTRIBUITE AI CANDIDATI IN BASE ALLE DISPOSIZIONI PREVISTE DAL BANDO, PUBBLICATO SUI SITI PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE E SUL SITO REGIONALE.
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 1 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 3 persone
Persone inattive (femmine)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 1 persone
Persone inattive (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 1 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 1 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 3 persone
Destinatari
- Target
- 10 num
- Achieved
- 10 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
Funding monitored
€ 602,555.69
of which cohesion funds
€ 602,555.69
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 301277.84 |
Revolving Fund | 210894.49 |
Region | 90383.36 |
- Economies:
- € 47,444.31
Payments monitored
€ 602,555.69
of which cohesion funds
€ 602,555.69
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2023 | 602555.69 | 602555.69 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 01/11/2019
Effective start: 16/12/2019
Expected end: 28/02/2023
Effective end: 31/01/2023
Entities
- Planning body
- REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA
- Beneficiary
- UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- ROP ESF FRIULI VENEZIA GIULIA
- Axis
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Specific objective
- Innalzamento dei livelli di competenze, di partecipazione e di successo formativo nell'istruzione universitaria e/o equivalente