SOCIAL MEDIA E DIGITAL COMMUNICATION PER LO SVILUPPO D'IMPRESA
Il percorso prevede la trattazione dei seguenti argomenti: Canali tradizionali e nuovi media Come cambiano i consumatori online: nuove forme di relazione e multicanalità Laccesso al web in mobilità. Tendenze e nuove opportunità del Mobile Marketing Processo di pianificazione per creare un web marketing plan di successo Definizione degli obiettivi di web marketing Principali strumenti di web marketing a disposizione Peculiarità e caratteristiche di ciascuno strumento Strumenti emergenti per il web marketing Gli elementi base per la progettazione di un sito per il web marketing Definire gli obiettivi di business, il target di mercato e il posizionamento online Definire i requisiti tecnico/funzionali Direct Email Marketing Creazione del messaggio Acquisizione delle liste Newsletter, DEM Implementare e monitorare lefficacia di una campagna email Social media marketing Profili aziendali sui principali social media Scelta dei social media più strategici con gli obiettivi aziendali Modalità di gestione dei profili aperti Content Marketing Strategie di creazione e sviluppo dei contenuti Scelta delle tipologie di contenuti aziendali Creazione, cura e promozione dei contenuti Piano editoriale dei contenuti Web analytics SEO e SEM strategy Sede
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Persone inattive (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Persone inattive (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Destinatari
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Durata in ore
- Target
- 24 ore
- Achieved
- 24 ore
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 1188.00 |
Revolving Fund | 831.60 |
Region | 356.40 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 2376.00 | 2376.00 | 100 |
State of progress
Entities
Programming area
- Programme
- ROP ESF FRIULI VENEZIA GIULIA
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 2,376.00
- Payments on cohesion funds
- € 2,376.00
- Axis
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Specific objective
- Accrescimento delle competenze della forza lavoro e agevolare la mobilità , l'inserimento/reinserimento lavorativo
Other projects in territory
Same theme
Installazione di una parete manovrabile insonorizzata per ladattamento funzionale degli spazi didattici presso la Scuola dellInfanzia Celestina Blanchini | € 6,000 |
Same type of investment
ASSISTENTE ALLA PRODUZIONE | € 6,779 |
TIROCINIO IN AIUTOCUOCO | € 6,030 |
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI | € 5,904 |
INGLESE ELEMENTARY | € 5,400 |
INGLESE INTERMEDIATE | € 5,400 |