TECNICHE PER LA PROMOZIONE DI PRODOTTI E SERVIZI TURISTICI - COMMUNITY MANAGER
Il corso di 800 ore, di cui 320 di stage, ha come riferimento lo specifico standard nazionale della figura professionale del TECNICO SUPERIORE PER LA PROMOZIONE DI PRODOTTI E SERVIZI TURISTICI CON ATTENZIONE ALLE RISORSE, OPPORTUNITA' E EVENTI DEL TERRITORIO - COMMUNITY MANAGER: produzione multimediale per i beni culturali museali ed ambientali del territorio e si svolge presso la sede IAL EuroPalace di Monfalcone. Il profilo individuato identifica ed eroga servizi turistici che valorizzino le risorse ambientali, culturali, artistiche ed enogastronomiche di un territorio in modo integrato e sostenibile, utilizzando strumenti di marketing, comunicazione, pianificazione strategica, tecnologie digitali e della multimedialità, in un'ottica di sistema complessivo del turismo. Il profilo regionale del COMMUNITY MANAGER: produzione multimediale per i beni culturali museali ed ambientali del territorio, prevede l`approfondimento delle tecniche di Destination Management e competenze di Digital marketing e Social media strategy per la valorizzazione dei beni culturali in un`ottica di promozione turistica. Il progetto formativo ha come riferimento il profilo degli standard nazionali e attribuisce la Certificazione di specializzazione IFTS. In uscita al percorso formativo, l'Univers
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 9 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 4 persone
Persone inattive (femmine)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 1 persone
Persone inattive (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 0 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 0 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 0 persone
Destinatari
- Target
- 12 num
- Achieved
- 12 num
Durata in ore
- Target
- 800 ore
- Achieved
- 800 ore
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 55600.00 |
Revolving Fund | 38920.00 |
Region | 16680.00 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 111200.00 | 111200.00 | 100 |
State of progress
Entities
Programming area
- Programme
- ROP ESF FRIULI VENEZIA GIULIA
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 111,200.00
- Payments on cohesion funds
- € 111,200.00
- Axis
- OCCUPAZIONE
- Specific objective
- Aumentare l'occupazione dei giovani