Campania Sicura_La Cultura in Campania nei luoghi all'aperto
L'evento costituisce uno tra i migliori veicoli di valorizzazione e promozione, nonché uno tra gli strumenti di marketing territoriale più innovativi tenuto conto dei nuovi modelli di consumo turistico che impongono la costruzione di un nuovo tipo di attrattività turistica fondata sull'esperienza di luoghi, di valori, di patrimoni specifici e non globalizzati, sia perchè contribuisce alla crescita del numero di turisti e visitatori, sia perché migliora l'immagine e la notorietà delle città , sia perchè crea effetti economici moltiplicativi rilevanti.
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 0 num
Interventi di riqualificazione, diversificazione e sviluppo dell'offerta turistica
- Target
- 1 num
- Achieved
- 0 num
- Slide 1
- Slide 2
Given name | Amount |
---|---|
Revolving Fund | 2150000.00 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE CAMPANIA
- Beneficiary
- REGIONE CAMPANIA
Programming area
- Programme
- POC CAMPANIA
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Cohesion funds
- € 2,150,000.00
- Payments on cohesion funds
- € 0.00
- CAP area axis
- Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e per il patrimonio culturale
- CAP action line
- Azioni per il turismo