BORSA MEDITERRANEA PER IL TURISMO ARCHEOLOGICO XX EDIZIONE
LA BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO ARCHEOLOGICO, MANIFESTAZIONE RICONOSCIUTA QUALE UNICO APPUNTAMENTO AL MONDO DALLE ORGANIZZAZIONI GOVERNATIVE INTERNAZIONALI UNESCO E UNWTO, CHE PARTECIPANO ANNUALMENTE CON I LORO VERTICI, OLTRE AD ESSERE UN RILEVANTE MOMENTO DI APPROFONDIMENTO E DIVULGAZIONE DI TEMI INERENTI LA TUTELA, LA FRUIZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI PER GLI ADDETTI AI LAVORI, PER LA COMUNITÃ SCENTIFICA INTERNAZIOANLE E PER I MEDIA, SI PROPONE DI PROMUOVERE DESTINAZIONI E SITI ARCHEOLOGICI, FAVORIRE LA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI TURISTICI SPECIFICI, CONTRIBUIRE ALLA DESTAGIONALIZZAZIONE, INCREMENTARE LE OPPORTUNITÃ ECONOMICHE E GLI EFFETTI OCCUPAZIONALI.
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 0 num
Interventi di riqualificazione, diversificazione e sviluppo dell'offerta turistica
- Target
- 1 num
- Achieved
- 0 num
- Slide 1
- Slide 2
Given name | Amount |
---|---|
Revolving Fund | 178597.58 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2017 | 157082.00 | 157082.00 | 87 |
2018 | 21425.42 | 178507.42 | 99 |
2019 | 90.16 | 178597.58 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE CAMPANIA
- Beneficiary
- ENTE PROVINCIALE DEL TURISMO DI SALERNO
- Executor
-
VALCOMUNICAZIONI S.R.L
TV OGGI SRL
TELEPAGANI NUOVA S.C.R.L.
TELE-DIOCESI SALERNO S.R.L.
TECNOMEDIT SRL
STILE TV NETWORK S.C.R.L.
RADIO MPA S.A.S
RADIO CASTELLUCCIO S.A.S.
RADIO BUSSOLA 24 S.A.S.
PODILIMBO VIAGGI S.A.S. DI BUONOCORE ROSSANA & C.
Visualizzati i primi 10 soggetti di 29
Programming area
- 2014-2020 Cohesion Action Plan
- 2014-2020 Cohesion Action Plan
- Programme
- POC CAMPANIA
- CAP area axis
- Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e per il patrimonio culturale
- CAP action line
- Azioni per il turismo