CUP: H62D07000110006
ORE PREZIOSE - ANNO EDUCATIVO 2010-2011 - COMUNE DI NUORO
Download project
Funding monitored
€ 417,545.02
of which cohesion funds
€ 417,545.02
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 167018.01 |
Revolving Fund (National co-financing) | 200421.61 |
Region | 50105.40 |
- Economies:
- € 3.58
Payments monitored
€ 417,545.02
of which cohesion funds
€ 417,545.02
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2012 | 417548.60 | 417548.60 | 100 |
2013 | -3.58 | 417545.02 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 05/07/2012
Effective start: 05/07/2012
Expected end: 05/02/2014
Effective end: 05/02/2014
Type
- Grants to individuals
- ALTRO
Theme
- Employment and labour
- Misure per migliorare l'accesso all'occupazione e aumentare la partecipazione sostenibile e il progresso delle donne
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
- Implementing body
- COMUNE DI NUORO
- Beneficiary
- COMUNE DI NUORO
- Priority QSN
- Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l'attrattività territoriale
- General objective QSN
- Promuovere una società inclusiva e garantire condizioni di sicurezza al fine di migliorare, in modo permanente, le condizioni di contesto che più direttamente favoriscono lo sviluppo
- Specific objective QSN
- Migliorare la qualità e l'equità della partecipazione sociale e lavorativa, attraverso maggiore integrazione e accessibilità dei servizi di protezione sociale, di cura e conciliazione e dei sistemi di formazione, apprendimento e lavoro, con particolare attenzione alle pari opportunità e alle azioni di antidiscriminazione
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Programme
- ROP RCE ESF SARDINIA
- Axis
- Adattabilità
- Operational objective
- Programmare e implementare l'utilizzo di forme organizzative, strumenti e sistemi che favoriscano la conciliazione tra vita lavorativa e vita familiare (accesso al lavoro, alla formazione, ai percorsi di carriera e alla mobilità professionale).