E-COMMERCE FASHION MANAGER
L'E-COMMERCE FASHION MANAGER E' UNA FIGURA CHE, GRAZIE ALLE SUE COMPETENZE INTERDISCIPLINARI, E' IN GRADO DI ANALIZZARE I DATI, PROGETTARE UN CANALE DI VENDITA ONLINE DI UN'AZIENDA DEL SETTORE MODA IN UN'OTTICA DI SEMPRE MAGGIORE IBRIDAZIONE DEL CANALE FISICO CON L'ONLINE, GESTIRE I CORRETTIVI E GARANTIRE LA MANUTENZIONE AL FINE DI ASSICURARE GLI OBBIETTIVI DI VENDITA CONCORDATI CON LA PROPRIETA'. LE MANSIONI DI UN E-COMMERCE FASHION MANAGER SONO DIVERSIFICATE: DEVE IDEARE, PROGETTARE E SVILUPPARE DELLE STRATEGIE DI VENDITA PER POTER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI, DEVE ESSERE IN GRADO DI LANCIARE NUOVI PRODOTTI E SERVIZI SUL MERCATO ONLINE E DEVE MONITORARE TUTTO IL PROCESSO DI VENDITA ALL'INTERNO DELL'AZIENDA, DA QUANDO VIENE INSERITO UN PRODOTTO SULLA PIATTAFORMA DELLA SOCIETA', A QUANDO IL CLIENTE ORDINA UN ARTICOLO FINO AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE. TRATTASI DI UN RUOLO ESTREMAMENTE STRATEGICO E MANAGERIALE, E DEVE SAPER COLLABORARE E COORDINARE UN TEAM DI PERSONE O FORNITORI ESTREMAM
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Persone inattive (femmine)
- Target
- 13 persone
- Achieved
- 13 persone
Persone inattive (maschi)
- Target
- 9 persone
- Achieved
- 9 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (femmine)
- Target
- 13 persone
- Achieved
- 13 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (maschi)
- Target
- 8 persone
- Achieved
- 8 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Target
- 13 persone
- Achieved
- 13 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Target
- 9 persone
- Achieved
- 9 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Persone provenienti da zone rurali
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Persone provenienti da zone rurali
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Destinatari
- Target
- 20 num
- Achieved
- 23 num
Destinatari Femmine
- Target
- 13 num
- Achieved
- 13 num
Destinatari Maschi
- Target
- 10 num
- Achieved
- 10 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
- Slide 10
- Slide 11
- Slide 12
- Slide 13
- Slide 14
Given name | Amount |
---|---|
Development and Cohesion Fund | 70225.83 |
- Other resources - Private:
- € 94,662
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2024 | 70225.83 | 70225.83 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE DEL VENETO
- Implementing body
- ITS NUOVE TECNOLOGIE PER IL MADE IN ITALY COMPARTO MODA-CALZATURA
- Beneficiary
- ITS NUOVE TECNOLOGIE PER IL MADE IN ITALY COMPARTO MODA-CALZATURA
Programming area
- Programme
- PSC REGIONE VENETO
- 2014-2020 National Development and Cohesion Fund
- 2014-2020 National Development and Cohesion Fund
- Cohesion funds
- € 70,225.83
- Payments on cohesion funds
- € 70,225.83
- Policy Area
- Lavoro e occupabilitÃÂ
- Sector of intervention
- Sviluppo dell'occupazione