TECNICO SUPERIORE DI PROCESSO, PRODOTTO, COMUNICAZIONE E MARKETING PER IL SETTORE ARREDAMENTO - MARKETING MANAGER - Vicenza - CORSO GVI - Area tecnologica nuove tecnologie per il Made in Italy - ambito 4.2. sistema casa - Figura nazionale 4.2.2.
Il progetto prevede 1200 ore di attivita' didattica (aula, laboratori, visite aziendali, partecipazione ad eventi, viaggi, testimonianze, ¿) e 600 ore di stage, distribuite nei due anni. Nel primo anno le lezioni si svolgono dal mese di settembre/ottobre a maggio (700 ore), segue lo stage nei mesi di giugno e luglio (300 ore). Nel secondo anno le lezioni si svolgono dal mese di settembre a marzo (500 ore), segue lo stage nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno (300 ore)§; gli esami di diploma si svolgono nel mese di luglio. I corsisti potranno svolgere lo stage anche durante l'anno di mattina. Verra' attivata anche la Formazione a Distanza (FAD) per un massimo di 300 ore con la piattaforma Google Meet.
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 10 persone
- Achieved
- 10 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 8 persone
- Achieved
- 8 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 4 persone
- Achieved
- 4 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (femmine)
- Target
- 9 persone
- Achieved
- 9 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (maschi)
- Target
- 10 persone
- Achieved
- 10 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Target
- 9 persone
- Achieved
- 9 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Target
- 12 persone
- Achieved
- 12 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (maschi)
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 3 persone
Persone provenienti da zone rurali
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 3 persone
Persone provenienti da zone rurali
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Destinatari
- Target
- 20 num
- Achieved
- 22 num
Destinatari Femmine
- Target
- 10 num
- Achieved
- 10 num
Destinatari Maschi
- Target
- 12 num
- Achieved
- 12 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
- Slide 10
- Slide 11
- Slide 12
- Slide 13
- Slide 14
Given name | Amount |
---|---|
Development and Cohesion Fund | 70076.05 |
- Economies:
- € 149.79
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2024 | 70076.05 | 70076.05 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE DEL VENETO
- Implementing body
- FONDAZIONE ITS RED ACADEMY - AREA TECNOLOGICA ENERGIA
- Beneficiary
- FONDAZIONE ITS RED ACADEMY - AREA TECNOLOGICA ENERGIA
Programming area
- Programme
- PSC REGIONE VENETO
- 2014-2020 National Development and Cohesion Fund
- 2014-2020 National Development and Cohesion Fund
- Cohesion funds
- € 70,076.05
- Payments on cohesion funds
- € 70,076.05
- Policy Area
- Lavoro e occupabilitÃÂ
- Sector of intervention
- Sviluppo dell'occupazione