Gestione, Comunicazione e Benchmarking Digitali in Hotel
Il presente progetto vuole migliorare il rendimento dell'hotel tramite la digitalizzazione e l'informatizzazione di alcuni servizi e l'acquisizione di nuovi strumenti di benchmark. Il progetto viene concepito con tre obiettivi principali: a) il miglioramento del dialogo e l'interazione con il cliente finale sia in fase di prenotazione che in fase di check-in b) l'informatizzazione della gestione dei canali di prenotazione c) l'analisi sistematica del rendimento dell'hotel tramite un continuo benchmarking della performance della struttura stessa negli anni e la comparazione con i propri competitors.
Implementation indicators
Numero di imprese che ricevono un sostegno
- Target
- 1 num
- Achieved
- 0 num
Numero di imprese che ricevono sovvenzioni (a fondo perduto)
- Target
- 1 num
- Achieved
- 0 num
Numero di imprese beneficiarie di un sostegno per introdurre prodotti che costituiscono una novita' per l'impresa
- Target
- 1 num
- Achieved
- 0 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
Revolving Fund | 4438.90 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE DEL VENETO
- Implementing body
- HOTEL ORSO GRIGIO S.R.L.
- Beneficiary
- HOTEL ORSO GRIGIO S.R.L.
Programming area
- Programme
- POC VENETO
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Cohesion funds
- € 4,438.90
- Payments on cohesion funds
- € 0.00
- CAP area axis
- Promuovere la competitività delle piccole e medie imprese
- CAP action line
- Incremento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi