SUMMARY OF THE PROJECT
IL PROGETTO PROPONE LO SVILUPPO DI UN MODELLO INNOVATIVO DI OFFERTA TURISTICA OUTDOOR SOSTENUTO DA UN - AGGREGAZIONE DI IMPRESE CHE COMPARTECIPANO NELL - ATTUAZIONE DI AZIONI ORIENTATE, IN PARTICOLARE, ALLA DOMANDA DEI MERCATI DELLE AREE DI VANCOUVER (CANADA) E LOS ANGELES (USA). SI PRENDE IN CONSIDERAZIONE LA FILIERA COLLEGATA ALL - OUTDOOR, SOPRATTUTTO CICLOTURISMO, RUNNING, ESCURSIONISMO E SIMILI. L - INTENTO E' VALORIZZARE UN SEGMENTO DI ATTRATTIVITA' CHE INTERESSA UN PUBBLICO INTERNAZIONALE SEMPRE PIU' VASTO E IN ESPANSIONE, SVILUPPANDO IL PRODOTTO TURISTICO ATTRAVERSO LA VARIEGATA OFFERTA DEI TERRITORI VENETI: DALLE DOLOMITI AL MARE E ALLA LAGUNA VENETA, PASSANDO PER LA PEDEMONTANA, I LAGHI E LE CITTA' D - ARTE. IL PIANO DI INTERVENTI PREVEDE L - EFFETTUAZIONE DI ANALISI DI MERCATO, LA RICERCA DI PARTNER STRANIERI, L - ADEGUAMENTO DELLE AZIENDE E LA COSTRUZIONE DI UN PRODOTTO TURISTICO COSTITUITO DA UN - OFFERTA DI PACCHETTI ESPERIENZIALI LEGATI AL CONCETTO DI "VIVERE IL VENETO".