SUMMARY OF THE PROJECT
IL PROGETTO INDIVIDUERA' SOLUZIONI COMMERCIALI INNOVATIVE PER RISPONDERE ALLE ESIGENZE DI PMI CHE SI AFFACCIANO AI MERCATI INTERNAZIONALI MEDIANTE L'UTILIZZO DI NUOVI MODELLI DI BUSINESS VEICOLATI DA TECNOLOGIE INNOVATIVE, IN LINEA CON GLI OBIETTIVI DELL'AGENDA DIGITALE 2030.IL PROGETTO PREVEDE LA SEGUENTE ARTICOLAZIONE IN FASI: 1) ANALISI DEL FABBISOGNO DELLE PMI VENETE E DEL NORD ITALIA;2) FORMULAZIONE DI UN NEW BUSINESS MODEL CANVAS CHE IMPIEGHI TECNOLOGIE INNOVATIVE E DIGITAL MARKETING PER DEFINIRE UNA ENTRY STRATEGY NEI MERCATI TARGET INTERNAZIONALI;3) VERIFICA E VALIDAZIONE DEL MODELLO MEDIANTE CONFRONTO CON I PARTNER INTERNAZIONALI;4) DEFINIZIONE DELLA REPLICABILITA' DEL MODELLO SUL TERRITORIO NAZIONALE E INTERNAZIONALE E DIFFUSIONE DEI RISULTATI. IL PARTENARIATO INDIVIDUATO GARANTISCE LA COPERTURA DELLE DIVERSE COMPETENZE TEORICHE E PRATICHE PER TRASMETTERE SKILLS A GIOVANI LAUREATI DISOCCUPATI DESTINATARI DELL'ASSEGNO DI RICERCA E DELLA BORSA DI ANIMAZIONE, MEDIANTE UN LAVOR