La metalmeccanica veneta alla conquista dei mercati esteri step by step
La proposta progettuale, elaborata in seguito a un'analisi dei fabbisogni svolta dal soggetto proponente e da esperti di internazionalizzazione e di ricerche di nuovi mercati esteri (del partner operativo GC and P, dell'Universita' di Padova e di APISERVIZI) in collaborazione con le imprese partner, si propone di potenziare le STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE e la presenza nei mercati esteri delle imprese venete coinvolte che afferiscono tutte al settore della metalmeccanica e hanno fatto emergere lacune principalmente negli aspetti relativi la contrattualistica e la gestione dell'import/export. Il percorso prevede formazione interaziendale seguito da approfondimenti interni e accompagnamento personalizzato (action research) sulla stesura di un piano per l'internazionalizzazione.
Implementation indicators
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 11 persone
- Achieved
- 11 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 27 persone
- Achieved
- 27 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Persone di eta' superiore a 54 anni (femmine)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Persone di eta' superiore a 54 anni (maschi)
- Target
- 7 perso
- Achieved
- 7 perso
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Target
- 8 persone
- Achieved
- 8 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Target
- 21 persone
- Achieved
- 21 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (femmine)
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 3 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (maschi)
- Target
- 6 persone
- Achieved
- 6 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (maschi)
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 3 persone
Altre persone svantaggiate (maschi)
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 3 persone
Persone provenienti da zone rurali
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Numero di micro, piccole e medie imprese finanziate (incluse societa' cooperative e imprese dell'economia sociale)
- Target
- 5 num
- Achieved
- 4 num
Destinatari
- Target
- 1 num
- Achieved
- 38 num
Destinatari Femmine
- Target
- 11 num
- Achieved
- 11 num
Destinatari Maschi
- Target
- 27 num
- Achieved
- 27 num
Persone 15-29 anni Femmine
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Persone 15-29 anni Maschi
- Target
- 4 num
- Achieved
- 4 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
- Slide 10
- Slide 11
- Slide 12
- Slide 13
- Slide 14
- Slide 15
- Slide 16
- Slide 17
- Slide 18
- Slide 19
Given name | Amount |
---|---|
Revolving Fund | 54345.60 |
- Economies:
- € 16,762.40
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2020 | 35554.00 | 35554.00 | 65 |
2021 | 0 | 35554.00 | 65 |
2022 | 0 | 35554.00 | 65 |
2023 | 18791.60 | 54345.60 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE DEL VENETO
- Implementing body
- ECOSTUDIO AMBIENTE SRL
- Beneficiary
- ECOSTUDIO AMBIENTE SRL
Programming area
- Programme
- POC VENETO
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Cohesion funds
- € 54,345.60
- Payments on cohesion funds
- € 54,345.60
- CAP area axis
- Occupabilità __Promuovere unÂoccupazione sostenibile e di qualità e sostenere la mobilità dei la
- CAP action line
- Favorire la permanenza al lavoro e la ricollocazione dei lavoratori coinvolti in situazioni di crisi