FORMAZIONE DI SPECIALIZZAZIONE PER DIGITAL MARKETING SPECIALIST
Il progetto intende sviluppare la figura di un esperto di strategie di comunicazione online con competenze di grafica , cioe' un profilo completo, capace di inserirsi all'interno delle aree comunicazione e marketing di aziende di qualsiasi settore e che possa in autonomia gestire strategie di comunicazione online. Il percorso si articola attivita' di formazione di tipo specialistico, che prevede lo sviluppo di 4 competenze per un totale di 200 ore, orientamento al ruolo per un totale di 12 ore, di cui 5 erogate in forma individuale e 7 ore di gruppo, e un tirocinio di inserimento e/o reinserimento lavorativo di 2 mesi per 320 ore. Il percorso intende coinvolgere complessivamente 14 allievi over 30, disoccupati e/o inoccupati ai quali sara' data la possibilita' di svolgere un tirocinio presso aziende del territorio compreso tra le province di VE, PD, TV e VI. Su tali aziende, l'OdF ha condotto un'attenta analisi dei fabbisogni attraverso incontri ed interviste con responsabili aziendali di area e/o titolari, al fine di dare una risposta coerente ed efficace ai fabbisogni professionali
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 7 persone
- Achieved
- 7 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 7 persone
- Achieved
- 7 persone
Disoccupati di lungo periodo (femmine)
- Target
- 4 persone
- Achieved
- 4 persone
Disoccupati di lungo periodo (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Target
- 4 persone
- Achieved
- 4 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (femmine)
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 3 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (maschi)
- Target
- 6 persone
- Achieved
- 6 persone
Destinatari
- Target
- 14 num
- Achieved
- 14 num
Destinatari Femmine
- Target
- 7 num
- Achieved
- 7 num
Destinatari Maschi
- Target
- 7 num
- Achieved
- 7 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
- Slide 10
- Slide 11
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 44015.00 |
- Economies:
- € 19,679.00
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 7563.00 | 7563.00 | 17 |
2020 | 36452.00 | 44015.00 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE DEL VENETO
- Implementing body
- ISCO SC
- Beneficiary
- ISCO SC
Programming area
- Programme
- ROP ESF VENETO
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 44,015.00
- Payments on cohesion funds
- € 44,015.00
- Axis
- OCCUPABILITA'
- Specific objective
- Favorire l'inserimento lavorativo e l'occupazione dei disoccupati di lunga durata e dei soggetti con maggiore difficoltà di inserimento lavorativo, nonché il sostegno delle persone a rischio di diso
Other projects in territory
Same theme
650/2011 - ASSE 2 - CONFINDUSTRIA VENETO SIAV S.P.A. | € 5,004,882 |
808/2010 - ASSE 2 - CONFINDUSTRIA VENETO SIAV S.P.A. | € 4,846,180 |
650/2011 - ASSE 2 - ENTE NAZIONALE CANOSSIANO | € 3,435,622 |
650/2011 - ASSE 2 - ECIPA SOC. CONS. A R.L. | € 3,313,476 |
808/2010 - ASSE 2 - ENTE NAZIONALE CANOSSIANO | € 3,058,418 |