VITRUM INTERNATIONALE
Il progetto ha l'obiettivo di supportate il direttore commerciale e il direttore amministrativo di Vitrum nell'acquisizione di conoscenze e competenze in ambito di international marketing al fine di redigere in maniera condivisa il piano di marketing internazionale dell'azienda e, successivamente, di realizzare quanto pianificato grazie all'affiancamento di un TEM dedicato. L'utilizzo efficace degli strumenti di marketing internazionale e, nello specifico, di strumenti di comunicazione (soprattutto web) accattivanti per i mercati target e accessibili per i buyer stranieri, permettera' all'azienda di ottenere maggiore visibilita' e competitivita' sul mercato globale, con un conseguente aumento del fatturato.
Implementation indicators
Numero di imprese che ricevono un sostegno
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Numero di imprese che ricevono sovvenzioni (a fondo perduto)
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Numero di imprese supportate per l'internazionalizzazione
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 1500.00 |
Revolving Fund | 1050.00 |
Region | 450.00 |
- Other resources - Private:
- € 3,500
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 3000.00 | 3000.00 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE DEL VENETO
- Implementing body
- VITRUM MIONI S.R.L.
- Beneficiary
- VITRUM MIONI S.R.L.
Programming area
- Programme
- ROP ERDF VENETO
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 3,000.00
- Payments on cohesion funds
- € 3,000.00
- Axis
- COMPETITIVITA' DEI SISTEMI PRODUTTIVI
- Specific objective
- Incremento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi (RA 3.4 AdP)