PF052019 Installatore di impianti termo idraulici, climatizzazione ed elettromeccanici
Il corso forma un tecnico nell'installazione, ampliamento, riparazione e manutenzione di impianti idrosanitari, termici, climatizzazione ed elettromeccanici. Obiettivo del corso è fornire agli allievi tutte le competenze tecniche, manuali e di gestione necessarie per intraprendere la professione di termoidraulico. Il corso comprende: dettagli delle principali tipologie di impianti e loro componenti, principi di idraulica, fisica e termodinamica applicati alle esigenze degli impianti, strumenti di installazione, verifica e collaudo dei sistemi e dei dispositivi di protezione con relativa analisi documentale e rilascio delle certificazioni di installazione o di verifica periodica, analisi del ciclo dell'impianto ed individuazione dei guasti o dei possibili efficientamenti di sistema.
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 0 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 0 persone
numero totale dei partecipanti
- Target
- 6 num
- Achieved
- 0 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
Development and Cohesion Fund | 71238.00 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE MOLISE
- Beneficiary
- Atena Engineering Srl
Programming area
- Programme
- PSC REGIONE MOLISE
- 2014-2020 National Development and Cohesion Fund
- 2014-2020 National Development and Cohesion Fund
- Cohesion funds
- € 71,238.00
- Payments on cohesion funds
- € 0.00
- Policy Area
- Istruzione e Formazione
- Sector of intervention
- Strutture educative e formative
Other projects in territory
Same theme
UN MONDO A COLORI | € 68,875 |
OPERATORE INFORMATICO n. perc. 21.13 - LLP (Frosolone) | € 57,042 |
Piano Estate 2024 | € 56,570 |
Scuola aperta scuola viva | € 50,123 |
OPERATORE INFORMATICO II° PERCORSO n.perc. 21.13 | € 48,081 |