CUP: E85B18000910009
offerta ITS 2019 - 2020
SUMMARY OF THE PROJECT
offerta ITS 2019 - 2020
Implementation indicators
Numero di unita' abitative addizionali con accesso alla banda larga di almeno 30 Mbps
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Download project
Funding monitored
€ 339,090.00
of which cohesion funds
€ 339,090.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 169545.00 |
Status: other measures | 118681.50 |
Region | 50863.50 |
Payments monitored
€ 321,519.49
of which cohesion funds
€ 321,519.49
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2022 | 6880.00 | 6880.00 | 2 |
2023 | 314639.49 | 321519.49 | 94 |
State of progress
Open
Expected start: 14/10/2019
Effective start: 14/10/2019
Expected end: 30/07/2021
Effective end: not available
Entities
- Planning body
- REGIONE LOMBARDIA
- Implementing body
- Fondazione Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie della vita
- Beneficiary
- Fondazione Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie della vita
Programming area
- Programme
- ROP ESF LOMBARDY
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 339,090.00
- Payments on cohesion funds
- € 321,519.49
- Axis
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Specific objective
- Qualificazione dell¿offerta di istruzione e formazione tecnica e professionale
Other projects in territory
Same theme
Richiesta contributo Dote | € 49,128,521 |
Richiesta contributo Dote | € 25,060,823 |
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DI 4° ANNO | € 24,510,076 |
CORSI IN DIRITTO DOVERE DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE | € 24,395,785 |
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DI 4° ANNO | € 23,780,755 |