CUP: E86J15002260009
Tecnico per il rilievo e monitoraggio di dati ambientali con l'ausilio di tecnologie e attrezzature digitali innovative
SUMMARY OF THE PROJECT
PROGETTI DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE TECNICA SUPERIORE (IFTS) DA REALIZZARE NELL'ANNO FORMATIVO 2015/2016
Implementation indicators
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Target
- 4 persone
- Achieved
- 4 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Target
- 22 persone
- Achieved
- 22 persone
- Slide 1
- Slide 2
Download project
Funding monitored
€ 82,939.16
of which cohesion funds
€ 82,939.16
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 41469.58 |
Status: other measures | 12440.87 |
Region | 29028.71 |
Payments monitored
€ 82,939.16
of which cohesion funds
€ 82,939.16
100%
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 82939.16 | 82939.16 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 11/06/2015
Effective start: 30/11/2015
Expected end: 21/07/2016
Effective end: 21/07/2016
Entities
- Planning body
- REGIONE LOMBARDIA
- Implementing body
- REGIONE LOMBARDIA
- Beneficiary
- Fondazione Istituto Tecnico Superiore per Energia, Ambiente ed Edilizia sostenibile
- Executor
- Fondazione Istituto Tecnico Superiore per Energia, Ambiente ed Edilizia sostenibile
Programming area
- Programme
- ROP ESF LOMBARDY
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 82,939.16
- Payments on cohesion funds
- € 82,939.16
- Axis
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Specific objective
- Qualificazione dell¿offerta di istruzione e formazione tecnica e professionale
Other projects in territory
Same theme
Richiesta contributo Dote | € 49,128,521 |
Richiesta contributo Dote | € 25,060,823 |
IV Anni IeFP af 2019 | € 23,780,755 |
Richiesta contributo Dote | € 21,318,373 |
Richiesta contributo Dote | € 19,033,052 |