CUP: B39F18000890009
CODICE PROGETTO: 17865 - POR MARCHE FESR 2014/2020 ¿ASSE 8 ¿AZIONE 30.1 -INTERVENTO 30.1.1 " DESTINAZIONEMARCHE-THE IDEAL PLACE FOR A BETTER LIFE. AZIONI DI DESTINATION MARKETING" - APPROVAZIONE ATTIVITà DI MARKETING E PROMOZIONE DEL BRAND MARCHE E DEI CLUSTER TURISTICI PER IL BIENNIO 2019/2020 - PARAVENTI (DGR 829/2018)
SUMMARY OF THE PROJECT
CODICE PROGETTO: 17865 - POR MARCHE FESR 2014/2020 ¿ASSE 8 ¿AZIONE 30.1 -INTERVENTO 30.1.1 " DESTINAZIONEMARCHE-THE IDEAL PLACE FOR A BETTER LIFE. AZIONI DI DESTINATION MARKETING" - APPROVAZIONE ATTIVITà DI MARKETING E PROMOZIONE DEL BRAND MARCHE E DEI CLUSTER TURISTICI PER IL BIENNIO 2019/2020 - PARAVENTI (DGR 829/2018)
Funding monitored
€ 40,872.44
of which cohesion funds
€ 40,872.44
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 20436.22 |
Revolving Fund | 20436.22 |
Payments monitored
€ 40,872.44
of which cohesion funds
€ 40,872.44
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 40872.44 | 40872.44 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 01/01/2018
Effective start: 01/01/2018
Expected end: 01/04/2020
Effective end: 31/12/2019
Entities
- Planning body
- REGIONE MARCHE
- Beneficiary
- REGIONE MARCHE
Programming area
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- ROP ERDF MARCHE
- Axis
- Prevenzione sismica e idrogeologica, miglioramento dell'effi
- Specific objective
- Riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche