PERCORSI FORMATIVI PER SOGGIORNI DI STUDIO IN MOBILITA' INTERNAZIONLE PER GLI STUDENTI ISTIT. SUP. DELLA BASILICATA. A.S. 2016/2017
PERCORSI FORMATIVI PER SOGGIORNI DI STUDIO ED IN ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO IN MOBILITA' INTERNAZIONALE PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI III E IV DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELLA REGIONE BASILICATA. SOGGIORNO DI DUE SETTIMANE NEI DIVERSI PAESI EUROPEI PER STUDIO ED ESPERIENZE LINGUISTICHE.
Implementation indicators
Persone inattive (femmine)
- Target
- 7 persone
- Achieved
- 7 persone
Persone inattive (maschi)
- Target
- 11 persone
- Achieved
- 11 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (femmine)
- Target
- 7 persone
- Achieved
- 7 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (maschi)
- Target
- 11 persone
- Achieved
- 11 persone
Titolari di un diploma di istruzione primaria (ISCED 1) o di istruzione secondaria inferiore (ISCED 2) (femmine)
- Target
- 7 persone
- Achieved
- 7 persone
Titolari di un diploma di istruzione primaria (ISCED 1) o di istruzione secondaria inferiore (ISCED 2) (maschi)
- Target
- 11 perso
- Achieved
- 11 perso
Persone provenienti da zone rurali
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Persone provenienti da zone rurali
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 23903.80 |
Revolving Fund | 16732.66 |
Region | 7171.14 |
- Economies:
- € 792.40
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2017 | 47807.60 | 47807.60 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE BASILICATA
- Implementing body
- IIS BERNALDA FERRANDINA
- Beneficiary
- IIS BERNALDA FERRANDINA
Programming area
- Programme
- ROP ESF BASILICATA
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 47,807.60
- Payments on cohesion funds
- € 47,807.60
- Axis
- SVILUPPARE DIRITTI E QUALITA' DELL'APPRENDIMENTO E SOSTENER
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi