PRAGMA GROUP S.R.L.
OBIETTIVO DEL PROGETTO E' QUELLO DI IMPLEMENTARE LA PROFESSIONALITA' DELLE RISORSE UMANE CON I NUOVI PROCESSI DI INNOVAZIONE GESTIONALI INERENTI LE NUOVE TECNICHE DIGITALI DI OFFERTA E PROMOZIONE, MIRATE A MIGLIORARE LA COMPETITIVITA' DELLE IMPRESE IN AMBITO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. IL CORSO HA L'OBIETTIVO QUELLO DI FORNIRE AI PARTECIPANTI LE COMPETENZE E STRUMENTI PER REALIZZARE UNA CAMPAGNA WEB MARKETING DI SUCCESSO, UTILIZZANDO I MIGLIORI STRUMENTI DI WEB MARKETING A DISPOSIZIONE PER RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI DI BUSINESS.
Implementation indicators
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 8 persone
- Achieved
- 8 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 14 persone
- Achieved
- 14 persone
Persone di eta' superiore a 54 anni (femmine)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Titolari di un diploma di istruzione primaria (ISCED 1) o di istruzione secondaria inferiore (ISCED 2) (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Titolari di un diploma di istruzione primaria (ISCED 1) o di istruzione secondaria inferiore (ISCED 2) (maschi)
- Target
- 1 perso
- Achieved
- 1 perso
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Target
- 6 persone
- Achieved
- 6 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Target
- 11 persone
- Achieved
- 11 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 13200.00 |
Revolving Fund | 9240.00 |
Region | 3960.00 |
- Economies:
- € 2,400.00
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2020 | 26400.00 | 26400.00 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE BASILICATA
- Implementing body
- PRAGMA GROUP S.R.L.
- Beneficiary
-
VIDEOEDITING DI CASTELLO PASQUALE
TERRA SONORA DI COLAPIETRO PIETRO
PASTIFICIO SAN PARDO - IL TORTELLINO DI MATERA SANTOCHIRICO GIANNI & C. SNC
OLEIFICIO GAUDIANO DI GAUDIANO NUNZIA
NUOVO PROGETTO LEGNO DI COSIMO FESTA
NEW AGE SAS DI A. SCANDIFFIO D. REHO & C.
MONTRICOT DI TARATUFOLO ROSA ANNA TERESA
MOBINEXT SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
MARTULLI ROSALBA
MALVE S.R.L.
Visualizzati i primi 10 soggetti di 24
Programming area
- Programme
- ROP ESF BASILICATA
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 26,400.00
- Payments on cohesion funds
- € 26,400.00
- Axis
- SVILUPPARE DIRITTI E QUALITA' DELL'APPRENDIMENTO E SOSTENER
- Specific objective
- Accrescimento delle competenze della forza lavoro e agevolare la mobilità , l'inserimento/ reinserimento lavorativo