BASSA VIA DELLA VALLE D?AOSTA - PROMOZIONE
IL PROGETTO ? MIRATO ALLA DEFINIZIONE E ALL?ATTUAZIONE DI STRATEGIE DI MARKETING, COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL NUOVO PRODOTTO TURISTICO BASSA VIA ED IN PARTICOLARE ? PREVISTA LA DEFINIZIONE DI UNA STRATEGIA DI MARKETING E DI COMUNICAZIONE CHE, ATTRAVERSO LO STUDIO DEL NAMING E DELL?IMMAGINE, LA SCELTA DELLE PRINCIPALI LEVE MOTIVAZIONALI, LA SELEZIONE DI UN IDONEO MIX DI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE, POSSA LANCIARE IL NUOVO PRODOTTO E CREARE UNA NUOVA TENDENZA DI ?CONSUMO? DELL?OFFERTA TURISTICA REGIONALE.TALI ATTIVIT? SI CONCRETIZZERANNO NELLA PRODUZIONE DI MATERIALI PROMOZIONALI DEDICATI (CONTENUTI, GI? ESISTENTI E SEMPRE AGGIORNATI, CHE POPOLERANNO IL PORTALE DESTINATO SPECIFICAMENTE ALLA BASSA VIA: CFR SCHEDA ICT) NONCH? DI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE CARTACEI; NELL?UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA PER CONDIVIDERE, RACCONTARE, DIVULGARE LE ESPERIENZE DI FRUIZIONE.INOLTRE, AI FINI DELLA COMUNICAZIONE E DELLA PROMOZIONE DEL NUOVO PRODOTTO TURISTICO SAR? FONDAMENTALE UNA CAPILLA
Implementation indicator
Progetti per la fruizione integrata e la promozione
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 157500.00 |
Revolving Fund | 110250.00 |
Region | 47250.00 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2016 | 19520.00 | 19520.00 | 6 |
2017 | 34550.40 | 54070.40 | 17 |
2018 | 3757.60 | 57828.00 | 18 |
2019 | 24008.70 | 81836.70 | 25 |
2020 | 93955.54 | 175792.24 | 55 |
2021 | 139207.76 | 315000.00 | 100 |
State of progress
Type
- Procurement of goods and services
- CONSULENZE
Theme
Territory
- Antey-Saint-André
- Aosta
- Arnad
- Arvier
- Avise
- Aymavilles
- Bard
- Brissogne
- Challand-Saint-Victor
- Chambave
- Charvensod
- Châtillon
- Donnas
- Doues
- Emarèse
- Fontainemore
- Fénis
- Gignod
- Gressan
- Hône
- Introd
- Issogne
- Jovençan
- La Magdeleine
- La Salle
- Lillianes
- Montjovet
- Morgex
- Nus
- Perloz
- Pollein
- Pont-Saint-Martin
- Pontboset
- Quart
- Rhêmes-Saint-Georges
- Roisan
- Saint-Christophe
- Saint-Denis
- Saint-Marcel
- Saint-Nicolas
- Saint-Pierre
- Saint-Vincent
- Sarre
- Torgnon
- Valpelline
- Verrayes
- Verrès
- Villeneuve
Entities
- Planning body
- REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA
- Implementing body
- REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA
- Beneficiary
- REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA
Programming area
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- ROP ERDF VALLE D'AOSTA
- Axis
- TUTELARE L'AMBIENTE E PROMUOVERE L'USO EFFICIENTE DELLE RISO
- Specific objective
- RIPOSIZIONAMENTO COMPETITIVO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE