CUP: I39J22000320006
LABORATORI GREEN SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO
SUMMARY OF THE PROJECT
....
Implementation indicators
Capacità dell'infrastruttura per l'assistenza all'infanzia o l'istruzione sostenuta
- Target
- 617 num
- Achieved
- 617 num
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Laboratori attrezzati
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Laboratori e spazi didattici per l'educazione alla sostenibilità
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Assistenza all'infanzia e istruzione: Capacità delle infrastrutture di assistenza all'infanzia o di istruzione beneficiarie di un sostegno
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
Download project
Funding monitored
€ 130,000.00
of which cohesion funds
€ 130,000.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 130000.00 |
Payments monitored
€ 114,601.41
of which cohesion funds
€ 114,601.41
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2023 | 114601.41 | 114601.41 | 88 |
State of progress
Open
Expected start: 20/11/2022
Effective start: 01/09/2023
Expected end: 31/07/2023
Effective end: 09/10/2023
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- ITMINERARIO ASPRONI ITCG FERMI
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 130,000.00
- Payments on cohesion funds
- € 114,601.41
- Axis
- Promuovere il superamento degli effetti della pandemia da CO
- Specific objective
- Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia
Other projects in territory
Same theme
REALIZZAZIONE DI RETI METROPOLITANE (MAN) - IGLESIAS | € 980,117 |
LABORATORIO DIDATTICO ECOSOSTENIBILE GREEN INNOVATIVO | € 250,000 |
ISTITUTO COMPRENSIVO C. NIVOLA | € 205,505 |
I.T.MINERARIO 'ASPRONI' IGLESIAS | € 189,165 |
IST.ISTRUZ. SECONDARIA SUP. ASPRONI | € 185,543 |