FORMARE PER INNOVARE INNOVARE PER COMPETERE
PRESENTAZIONEIL PROGETTO ESEGUE LE LINEE DEFINITE NEL PIANO NAZIONALE PER LA SCUOLA DIGITALE NELLO SPECIFICO AVR LOBIETTIVO DI FORMARE TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA COINVOLTO NEL PROCESSO DI INNOVAZIONE E DIGITALIZZAZIONE COS DA FAR MATURARE COMPETENZE SPECIFICHE NEI SEGUENTI AMBITIOGESTIONE ORGANIZZATIVA OGESTIONE AMMINISTRATIVAOPIANIFICAZIONE E REALIZZAZIONI DI INTERVENTI FINALIZZATI AD IMPLEMENTARE LINNOVAZIONE DIGITALEOPIANIFICAZIONE E GESTIONE DI PROCESSI DI FORMAZIONE RIVOLTI AI DOCENTI STIMOLANDOLI AD APPRENDERE E SPERIMENTARE LE BASI DEL CODICE INFORMATICOOGESTIONE DELLAPPRENDIMENTO DIGITALE INTRODUCENDO NELLA DIDATTICA STRATEGIE DI COLLABORAZIONE CONDIVISIONE E DI CODING OGESTIONE DELLA MANUTENZIONE DELLE STRUTTURE TECNOLOGICHE DELLA SCUOLA OGESTIONE DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE. IL PROGETTO DAR UNA RISPOSTA CONCRETA ALLA RICHIESTA DI FORMAZIONE PROVENIENTE DALLE SCUOLE DEL TERRITORIO IN CUI INSERITO LISTITUTO CHE GRAZIE AI PIANI DI FINANZIAMENTO PER LIMPLEMENTAZIONE DIGIT
Implementation indicators
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 477 persone
- Achieved
- 427 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 112 persone
- Achieved
- 83 persone
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 59359.43 |
Revolving Fund | 39572.97 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2017 | 21950.40 | 21950.40 | 22 |
2018 | 69250.49 | 91200.89 | 92 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- ISTITUTO PROFESSIONALE CROTTO CAURGA
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi