CUP: C46J20001050006
Fornitura arredi e attrezzature scolastiche idonee a favorire il necessario distanziamento nei plessi scolastici di Zagarolo
SUMMARY OF THE PROJECT
....
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Assistenza all'infanzia e istruzione: Capacità delle infrastrutture di assistenza all'infanzia o di istruzione beneficiarie di un sostegno
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Numero di progetti finalizzati a garantire la sicurezza delle aule scolastiche e il distanziamento tra gli allievi
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Download project
Funding monitored
€ 89,851.26
of which cohesion funds
€ 89,851.26
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 44925.63 |
Revolving Fund | 44925.63 |
Payments monitored
€ 84,000.97
of which cohesion funds
€ 84,000.97
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2021 | 82759.92 | 82759.92 | 92 |
2022 | 0 | 82759.92 | 92 |
2023 | 1241.05 | 84000.97 | 93 |
State of progress
Open
Expected start: 31/12/2020
Effective start: 16/02/2021
Expected end: 31/12/2020
Effective end: 15/03/2021
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- COMUNE DI ZAGAROLO
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 89,851.26
- Payments on cohesion funds
- € 84,000.97
- Axis
- INFRASTRUTTURE PER L'ISTRUZIONE
- Specific objective
- Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi
Other projects in territory
Same theme
Inclusion Hub: percorsi per l€™inclusione | € 149,976 |
L'INCLUSIONE A SCUOLA | € 132,023 |
Recupero e messa in sicurezza della scuola Circolo Didattico E. De Amicis | € 118,177 |
Autonomia sociale a scuola | € 106,493 |
Una scuola inclusiva | € 103,541 |