CUP: D98H20000200007
ACTIVE INVOLVEMENT
SUMMARY OF THE PROJECT
....
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 45 persone
- Achieved
- 37 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 31 persone
- Achieved
- 20 persone
Persone inattive (femmine)
- Target
- 64 persone
- Achieved
- 48 persone
Persone inattive (maschi)
- Target
- 8 persone
- Achieved
- 8 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 15 persone
- Achieved
- 9 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 9 persone
- Achieved
- 8 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (femmine)
- Target
- 116 persone
- Achieved
- 82 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (maschi)
- Target
- 96 persone
- Achieved
- 54 persone
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
Download project
Funding monitored
€ 55,650.00
of which cohesion funds
€ 55,650.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 33637.78 |
Revolving Fund | 22012.22 |
Payments monitored
€ 47,439.00
of which cohesion funds
€ 47,439.00
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2020 | 17850.00 | 17850.00 | 32 |
2021 | 29589.00 | 47439.00 | 85 |
State of progress
Open
Expected start: 05/06/2020
Effective start: 26/06/2020
Expected end: 30/04/2021
Effective end: 16/03/2021
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- CPIA SALERNO
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Innalzamento del livello di istruzione della popolazione adulta, con particolare riguardo alle fasce di istruzione meno elevate