CUP: F83D17001630007
CPIA Gorizia scuola di frontiera
SUMMARY OF THE PROJECT
....
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 4 persone
- Achieved
- 4 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 9 persone
- Achieved
- 8 persone
Persone inattive (femmine)
- Target
- 52 persone
- Achieved
- 52 persone
Persone inattive (maschi)
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 3 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 6 persone
- Achieved
- 6 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 5 persone
- Achieved
- 5 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (femmine)
- Target
- 129 persone
- Achieved
- 44 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (maschi)
- Target
- 82 persone
- Achieved
- 16 persone
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
Download project
Funding monitored
€ 43,272.00
of which cohesion funds
€ 43,272.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 25963.19 |
Revolving Fund | 17308.81 |
Payments monitored
€ 16,948.20
of which cohesion funds
€ 16,948.20
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2023 | 16948.20 | 16948.20 | 39 |
State of progress
Open
Expected start: 28/02/2022
Effective start: 24/03/2022
Expected end: 29/07/2022
Effective end: 14/07/2022
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- CPIA 1 GORIZIA
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 43,272.00
- Payments on cohesion funds
- € 16,948.20
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Innalzamento del livello di istruzione della popolazione adulta, con particolare riguardo alle fasce di istruzione meno elevate