TECNOLOGIE DIGITALI E LINGUA INGLESE
IL PROGETTO FINALIZZATO A FORNIRE STRUMENTI CERTIFICAZIONI IDONEE A FACILITARE LINSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO. I MODULI SONO RIVOLTI AGLI STUDENTI DELLA SERALE. QUELLI CHE SARANNO ATTIVI RIGUARDERANNOA MODULO PER IL CONSEGUIMENTO DELLA PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER ECDL FULL STANDARD B MODULO PER IL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE CISCO ITESSENTIAL C MODULO PER IL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE A2 LINGUA INGLESE.
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 6 persone
- Achieved
- 6 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 25 persone
- Achieved
- 22 persone
Persone inattive (femmine)
- Target
- 10 persone
- Achieved
- 8 persone
Persone inattive (maschi)
- Target
- 16 persone
- Achieved
- 16 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 15 persone
- Achieved
- 15 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 19765.60 |
Revolving Fund | 12934.40 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2020 | 29757.00 | 29757.00 | 91 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- ITI MONACO COSENZA
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 32,700.00
- Payments on cohesion funds
- € 29,757.00
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Innalzamento del livello di istruzione della popolazione adulta, con particolare riguardo alle fasce di istruzione meno elevate