CUP: C87I17000190007
PIU LENTI PIU PROFONDI PIU DOLCI
SUMMARY OF THE PROJECT
....
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 78 num
- Achieved
- 77 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 65 num
- Achieved
- 64 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Download project
Funding monitored
€ 41,108.40
of which cohesion funds
€ 41,108.40
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 24665.03 |
Revolving Fund | 16443.37 |
Payments monitored
€ 39,256.80
of which cohesion funds
€ 39,256.80
95%
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 14424.00 | 14424.00 | 35 |
2020 | 26684.40 | 41108.40 | 100 |
2021 | -1008.00 | 40100.40 | 97 |
2022 | -843.60 | 39256.80 | 95 |
State of progress
Completed
Expected start: 23/11/2018
Effective start: 04/02/2019
Expected end: 31/08/2020
Effective end: 24/06/2020
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- BONACCORSO DA MONTEMAGNO
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 41,108.40
- Payments on cohesion funds
- € 39,256.80
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi
Other projects in territory
Same theme
Lavori di realizzazione scuola dell'infanzia | € 946,000 |
NUOVA MAPPA The catcher in the rye | € 62,023 |
School Time | € 61,302 |
APPROVARICERCA | € 50,000 |
Scuola competente | € 48,681 |
Same type of investment
INTEGRA - SOSTEGNO, INSERIMENTO SOCIALE E LAVORATIVO PER LE FASCE DEBOLI | € 68,009 |
NUOVA MAPPA The catcher in the rye | € 62,023 |
School Time | € 61,302 |
Scuola competente | € 48,681 |
IL VERO GIARDINIERE NON SI ARRENDE | € 48,681 |