....NON SOLO PANE
IL PANE E I PRODOTTI DEI CEREALI HANNO UN RUOLO FONDAMENTALE NELLA NUTRIZIONE UMANA FANNO PARTE DELLA NOSTRA VITA QUOTIDIANA E PROPRIO PER LA LORO FAMILIARIT E VERSATILIT COSTITUISCONO UN OTTIMO PUNTO DI PARTENZA PER PERCORSI SCIENTIFICI INTEGRATI. PROPRIO PER LA SUA AMPIA GAMMA DI STIMOLI E SPUNTI DI RIFLESSIONE QUESTA TEMATICA OFFRE MOLTEPLICI POSSIBILIT DI AFFRONTARE LE DISCIPLINE SCIENTIFICHE IN MODO SPERIMENTALE DAL LIVELLO MACROSCOPICO AL MICROSCOPICO AL MOLECOLARE E VICEVERSA OLTRE AD AVERE PRECISE ATTINENZE ANCHE CON LA CULTURA LETTERARIA LINGUISTICA STORICA SOCIALE E DIVULGATIVA IL LINGUAGGIO DEL CIBO HA ALCUNE SUE CARATTERISTICHE SPECIFICHE CHE POSSONO ASSUMERE VALORE ESEMPLARE E PERMETTONO DI AVVIARE UNA RIFLESSIONE SULLA LINGUA E LA SUA MULTIFORME RICCHEZZA SIA IN SENSO STORICO PROSPETTIVA DIACRONICA SIA IN SENSO SINCRONICO. LAMBIZIOSO OBIETTIVO DI NON SOLO PANE ... PROGETTARE REALIZZARE IMPLEMENTARE VALUTARE E VALIDARE PERCORSI CHE SI CARATTERIZZINO DAL PUNTO DI VISTA
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 42 num
- Achieved
- 42 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 30 num
- Achieved
- 30 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 14061.59 |
Revolving Fund | 9374.41 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2022 | 23045.40 | 23045.40 | 98 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- U DINI
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 23,436.00
- Payments on cohesion funds
- € 23,045.40
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi