PROGETTARSI IL FUTURO
IL PROGETTO RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE DEL PROSSIMO A.S. SI PROPONE DI MIGLIORARE LE COMPETENZE TRASVERSALI DEGLI STUDENTI ED IN PARTICOLARE QUELLO DI PROMUOVERE LIMPRENDITORIALIT COME COMPETENZA CHIAVE DELLA CITTADINANZA. NELLATTUALE CONTESTO AI LAVORATORI NELLE IMPRESE SIA PRIVATE CHE PUBBLICHE SEMPRE PI RICHIESTO UN ATTEGGIAMENTO PROATTIVO UNA PROPENSIONE ALLIMPRENDITORIALIT AL SAPERE RAPPRESENTARE E NEGOZIARE GLI OBIETTIVI A LAVORARE SIA INDIVIDUALMENTE CHE IN TEAM A SAPER RICONOSCERE I PROPRI PUNTI DI FORZA E DI DEBOLEZZA E A VALUTARE E ASSUMERE I RISCHI QUANDO NECESSARIO SENZA NECESSARIAMENTE OCCUPARE UN RUOLO DI RILIEVO NELLA GERARCHIA AZIENDALE. CONSEGUIRE RISULTATI IN AUTONOMIA NECESSARIO ANCHE IN ALTRE FASCE DI LAVORATORI IN QUANTO LE NUOVE FORME DI ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO CAPACI DI FAR FRONTE ALLA RECESSIONE E DI GARANTIRE UN ADEGUATO POSIZIONAMENTO NELLA CATENA DEL VALORE SI FONDANO SULLA PRESENZA A TUTTI I LIVELLI DI UN ORIEN
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 28 num
- Achieved
- 28 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 47 num
- Achieved
- 47 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 12424.04 |
Revolving Fund | 8130.16 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2021 | 19833.00 | 19833.00 | 96 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- IISS AMERIGO VESPUCCI
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 20,554.20
- Payments on cohesion funds
- € 19,833.00
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi