SCUOLA DIGITALE
LA NUOVA CULTURA DIGITALE E LA SEMPRE MAGGIORE DIFFUSIONE DI DEVICE IN TUTTI GLI AMBITI DELLA VITA QUOTIDIANA STANNO RIVOLUZIONANDO LE DINAMICHE SOCIALI E PRODUTTIVE NONCH QUELLE DIDATTICHE. IL PIANO DI RINNOVAMENTO METODOLOGICO DEVE CONSIDERARE IL MODO DI FARE DIDATTICA COME LOBIETTIVO PRINCIPALE E LICT COME LO STRUMENTO PER POTERLO ATTUARE. I PERCORSI PROMOSSI AVRANNO COME OBIETTIVO PRIMARIO LARRICCHIMENTO PERSONALE SOTTO FORMA DEL PIACERE DI CONOSCERE E DI COMPRENDERE PROMUOVENDO TRASVERSALMENTE LA CAPACIT DI PENSIERO E RISOLUZIONE DEI PROBLEMI COMPETENZE FONDAMENTALI DEL XXI SECOLO E DECLINAZIONI DELLAGENDA GLOBALE 2030.
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 63 num
- Achieved
- 32 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 51 num
- Achieved
- 33 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 8718.62 |
Revolving Fund | 5705.38 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 13702.80 | 13702.80 | 95 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- 1^ "L. DA VINCI" - MUSSOMELI
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi