xFORmAZIONI Percorsi di didattica integrata di matematica ed inglese
Il progetto si pone lobiettivo di rafforzare i processi di apprendimento e lo sviluppo delle competenze di base degli studenti della scuola primaria sia nellambito logicomatematico che in quello della comunicazione in lingua straniera. Lutilizzo di una didattica integrata ed inclusiva avr lo scopo di consolidare le conoscenze didattiche attraverso strategie volte prevalentemente a favorire la crescita dei singoli oltre che a compensare gli svantaggi socioculturali del contesto territoriale di… read all
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 53 num
- Achieved
- 53 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 40 num
- Achieved
- 39 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 23435.99 |
Revolving Fund | 15624.01 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 33201.00 | 33201.00 | 85 |
2020 | 0 | 33201.00 | 85 |
2021 | -2142.00 | 31059.00 | 79 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- "L. LOTTO" MONTE S. GIUSTO
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 39,060.00
- Payments on cohesion funds
- € 31,059.00
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi