CUP: D64C22000570001
competenze di base
SUMMARY OF THE PROJECT
....
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 71 num
- Achieved
- 67 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 55 num
- Achieved
- 51 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Femmine
- Target
- 71 num
- Achieved
- 67 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Maschi
- Target
- 55 num
- Achieved
- 51 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
Download project
Funding monitored
€ 39,666.00
of which cohesion funds
€ 39,666.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 23799.59 |
Revolving Fund | 15866.41 |
Payments monitored
€ 28,487.40
of which cohesion funds
€ 28,487.40
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2023 | 28487.40 | 28487.40 | 71 |
State of progress
Open
Expected start: 21/11/2022
Effective start: 13/02/2023
Expected end: 31/08/2023
Effective end: 14/06/2023
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- I.C. MANTOVA 3
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 39,666.00
- Payments on cohesion funds
- € 28,487.40
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi
Other projects in territory
Same theme
CORSI IN DIRITTO DOVERE DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE | € 55,677,070 |
Richiesta contributo Dote | € 49,128,521 |
CORSI IN DIRITTO DOVERE DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE | € 32,113,611 |
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DI 4° ANNO | € 25,153,530 |
Richiesta contributo Dote | € 25,060,823 |