DALLINTEGRAZIONE ALLINCLUSIONE.
IL PROGETTO INTENDE INNALZARE O RAFFORZARE LE COMPETENZE DI BASE CON APPROCCI INNOVATIVODIGITALI ED RIVOLTO AGLI ALUNNI IN DIFFICOLT A CAUSA DI SVANTAGGI EDUCATIVI DETERMINATI DA DIFFERENTI SITUAZIONI.VENGONO PREVISTI QUATTRO MODULI TRA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO NEI QUALI LE DIVERSE DISCIPLINE INTERAGISCONO PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE CHIAVE PRIVILEGIANDO LAPPRENDIMENTO DELLE ABILIT FONDAMENTALI DEL LINGUAGGIO DELLA LETTURA DELLA SCRITTURA DEL CALCOLO E DELLE TIC.
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 39 num
- Achieved
- 33 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 38 num
- Achieved
- 34 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 27643.19 |
Revolving Fund | 18428.81 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 25780.80 | 25780.80 | 55 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- ISTITUTO COMPRENSIVO PIETRA LIG
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi