CUP: C95B17000320006
IL SAPERE COME COSTRUZIONE DI SENSO
SUMMARY OF THE PROJECT
IL PROGETTO OFFRE AGLI ALUNNI NUOVE OCCASIONI DI APPRENDIMENTO CHE PORTANO AL SUPERAMENTO DELLA DIDATTICA TRASMISSIVA TRADIZIONALE ATTRAVERSO LUSO DI UNA DIDATTICA PI LABORATORIALE DOVE LALUNNO RIESCE A COSTRUIRE IL PROPRIO SAPERE. IN QUESTO MODO LA CONOSCENZA ACQUISITA DIVENTA IL PRODOTTO DI UNA COSTRUZIONE DA PARTE DEL SOGGETTO E NASCE DA UNA COLLABORAZIONE SOCIALE E DALLA COMUNICAZIONE INTERPERSONALE.
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 57 num
- Achieved
- 54 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 31 num
- Achieved
- 27 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Funding monitored
€ 43,272.00
of which cohesion funds
€ 43,272.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 25963.19 |
Revolving Fund | 17308.81 |
Payments monitored
€ 29,929.80
of which cohesion funds
€ 29,929.80
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2020 | 10818.00 | 10818.00 | 25 |
2021 | 19111.80 | 29929.80 | 69 |
State of progress
Open
Expected start: 01/02/2019
Effective start: 18/03/2019
Expected end: 20/12/2019
Effective end: 13/01/2021
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- CECILIA DEGANUTTI LATISANA
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi