numeri e parole
Il progetto nasce dalla volont e dallesigenza di potenziare le competenze di base nelle aree linguisticocomunicativa e logicomatematicoscientifica. I percorsi proposti mirano a potenziare le competenze trasversali in una logica di continuit e approfondimento con le attivit curriculari e comuni ai tre indirizzi dellIstituto Liceale Tecnico e Professionale favorire una partecipazione pi attiva degli alunni alla vita scolastica sostenendoli nel processo di acquisizione delle proprie competenze anche tramite la sperimentazione di forme di didattica innovativa potenziamento delle metodologie laboratoriali e delle attivit di laboratorio in cui lapprendimento si concretizza nel saper fare.
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 75 num
- Achieved
- 72 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 132 num
- Achieved
- 118 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 35697.59 |
Revolving Fund | 23798.41 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 39694.80 | 39694.80 | 66 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- MARIE CURIE
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 59,496.00
- Payments on cohesion funds
- € 39,694.80
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi