Cittadini 3.0
La competenza digitale deve configurarsi come elemento centrale per costruire la cittadinanza in una scuola che assume come orizzonte di riferimento verso cui tendere il quadro delle competenzechiave per lapprendimento permanente definite dal Parlamento europeo e dal Consiglio dellUnione europea Raccomandazione del 18 dicembre 2006. Fondamentale perch questo accada lacquisizione della consapevolezza da parte di docenti genitori e discenti dellevoluzione del concetto di cittadinanza in quello di… read all
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 57 num
- Achieved
- 47 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 18 num
- Achieved
- 12 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 17437.24 |
Revolving Fund | 11410.76 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2020 | 27766.20 | 27766.20 | 96 |
2021 | 0 | 27766.20 | 96 |
2022 | -877.80 | 26888.40 | 93 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- I.I.S. LICEALE" O. FLACCO"-PORTICI-
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 28,848.00
- Payments on cohesion funds
- € 26,888.40
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi