COMPETENZE...IN VALIGIA
IL PROGETTO SI CONFIGURA COME UN PROCESSO SIGNIFICATIVO RICCO DI ATTIVIT E DI INTERVENTI FORMATIVI CHE CONNOTANO IN MANIERA LUDICODIDATTICO IL PERCORSO CURRICULARE. ESSO PARTENDO DALLA SCOPERTA DELLIDENTIT DELLIO ATTRAVERSO LA SPERIMENTAZIONE E LAPPRENDIMENTO DI TUTTI GLI STRUMENTI DELLA COMUNICAZIONE E LINCONTRO CON LE ARTI ESPRESSIVE E I DIVERSI LINGUAGGI ARTISTICI COME LESPRESSIONE PROPOSTA DAL TEATRO DAL LINGUAGGIO GIORNALISTICO E DAL FUMETTO SENZA TRALASCIARE LUTILIZZO DI STRUMENTI INFORMATICI E LINGUAGGI MULTIMEDIALI SI PREFIGGE DI PERVENIRE ALLO SVILUPPO DELLIDENTIT FORMATIVA ATTRAVERSO LACQUISIZIONE DELLE COMPETENZE RELATIVE AI VARI ASSI CULTURALI.TUTTE LE ATTIVIT CHE VERRANNO REALIZZATE NEL PRESENTE PROGETTO SARANNO UTILIZZATE PER SPERIMENTARE E MONITORARE PROCEDURE METODOLOGIE E PRATICHE ORGANIZZATIVE PER POTENZIARE LE COMPETENZE DI BASE IN CHIAVE INNOVATIVA E DIFFONDERE LA CULTURA INCLUSIVA NEL NOSTRO ISTITUTO IL GRUPPO DI LAVORO PER LINCLUSIONE CHE CURA LA REDAZIONE DEL
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 66 num
- Achieved
- 66 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 60 num
- Achieved
- 60 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 36325.18 |
Revolving Fund | 23770.82 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 58924.20 | 58924.20 | 98 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- NA 39 G LEOPARDI
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi