Coding Comunication Certification CCC
Una scuola che educa per competenze riconosce la competenza digitale come elemento forte nella progettazione di esperienze di apprendimento in cui lalunno diviene consapevole del proprio ruolo di cittadino digitale di attore proattivo nella societ locale nazionale e globale di agente di competenze sia nella dimensione analogica che in quella digitale. Il processo di apprendimento consente al soggetto di potenziare lesercizio della propria cittadinanza. Laula attraverso la Rete si apre al mondo… read all
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 54 num
- Achieved
- 46 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 37 num
- Achieved
- 36 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
Revolving Fund | 20328.00 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2021 | 18957.35 | 18957.35 | 93 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- ISTITUTO SUPERIORE VESPUCCI-COLOMBO
Programming area
- Programme
- POC PER LA SCUOLA COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- None
- Piano d'Azione Coesione 2014/2020
- Cohesion funds
- € 20,328.00
- Payments on cohesion funds
- € 18,957.35
- CAP area axis
- Istruzione
- CAP action line
- Miglioramento delle competenze chiave degli alievi