Percorsi formativi di creativit e Cittadinanza Digitale
Lintegrazione della tecnologia digitale nelleducazione formale stata un tema molto dibattuto negli ultimi decenni ed stata riconosciuta come una delle direzioni pi importanti per la riforma dei sistemi europei di istruzione e formazione per questa ragione il compito di educare cittadini digitali competenti stato affidato alla scuola. Luso della tecnologia digitale nellistruzione tuttavia non comporta automaticamente lo sviluppo delle competenze digitale e di cittadinanza i nostri studenti sono… read all
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 10 num
- Achieved
- 5 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 25 num
- Achieved
- 13 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
Revolving Fund | 10164.00 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2021 | 4124.28 | 4124.28 | 40 |
2022 | 0 | 4124.28 | 40 |
2023 | 4394.94 | 8519.22 | 83 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- FRANCESCO CECIONI
Programming area
- Programme
- POC PER LA SCUOLA COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- None
- Piano d'Azione Coesione 2014/2020
- Cohesion funds
- € 10,164.00
- Payments on cohesion funds
- € 8,519.22
- CAP area axis
- Istruzione
- CAP action line
- Miglioramento delle competenze chiave degli alievi