documentati
Il progetto sviluppa le competenze di lettura scrittura e produzione in ambienti digitali in collaborazione con lArchivio di Stato di Torino ed il suo Patrimonio documentario digitalizzato.I moduli proposti avviano gli studenti alla conoscenza e alla piena comprensione del ruolo dei dati e della loro produzione archiviazione raccolta ordinamento ed elaborazione digitale. In questo quadro oltre alle competenze tecniche diventa fondamentale sviluppare una consapevolezza dellimportanza di valorizzare il patrimonio informativo pubblico compreso il patrimonio documentario digitalizzato.
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 6 num
- Achieved
- 6 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 17 num
- Achieved
- 16 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
Revolving Fund | 10164.00 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2021 | 10111.95 | 10111.95 | 99 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- JUVARRA CON ANNESSA SEZ. CLASSICA
Programming area
- Programme
- POC PER LA SCUOLA COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Cohesion funds
- € 10,164.00
- Payments on cohesion funds
- € 10,111.95
- CAP area axis
- Istruzione
- CAP action line
- Miglioramento delle competenze chiave degli alievi