DIGITALMENTE
IL PROGETTO SI PONE IL FINE DI POTENZIARE LO SVILUPPO DEL PENSIERO LOGICOCOMPUTAZIONALE DEGLI ALUNNI IN UNOTTICA PI ALLARGATA E FACENTE RIFERIMENTO ALLE PI VASTE COMPETENZE CHIAVE EUROPEE. ESSO INFATTI NON SI LIMITER AD UN MERO POTENZIAMENTO DELLA COMPETENZA DIGITALE MA SI PROPORR PIUUTTOSTO COME UN PROGETTOPONTE TRA SVARIATE COMPETENZE QUALI LIMPARARE AD IMPARARE LO SPIRITO DI INIZIATIVA E IMPRENDITORIALIT LA COMPETENZA MATEMATICA IN SCIENZA E TECNOLOGIA LA COMUNICAZIONE NELLE LINGUE STRANIERE E NON ULTIMA LA COMUNICAZIONE NELLA MADRELINGUA CON LOBIETTIVO DI RAGGIUNGERE UN POTENZIAMENTO CHE NON SI LIMITI ALLE SOLE SPECIFICHE COMPETENZE DISCIPLINARI MA INVESTA LINTERA PERSONA ALUNNO E SI CONFIGURI QUINDI COME UNA SUA PI GLOBALE MATURAZIONE E CRESCITA UMANA E CULTURALE.
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 32 num
- Achieved
- 31 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 40 num
- Achieved
- 40 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
Revolving Fund | 24993.60 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2021 | 20819.19 | 20819.19 | 83 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- ISC DEL TRONTO E VALFLUVIONE
Programming area
- 2014-2020 Cohesion Action Plan
- 2014-2020 Cohesion Action Plan
- Programme
- POC PER LA SCUOLA COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- CAP area axis
- Istruzione
- CAP action line
- Miglioramento delle competenze chiave degli alievi
Other projects in territory
Same theme
Same type of investment
POTENZIAMENTE | € 61,302 |
RIPARTIAMO DALLA SCUOLA | € 55,172 |
RIPARTIAMO DAL TERRITORIO | € 39,927 |
PATRIMONIAMO | € 36,060 |
RIPARTIAMO DALLO SPORT | € 21,636 |