APPROCCIO ALLA LINGUA INGLESE
Lapprendimento precoce di una lingua straniera come linglese uno stumento fondamentale per avviare nel bambino il processo di conoscenza di altre culture di altri popoli e il loro rispetto. Tra i tre e i cinque anni lapprendimento di una lingua straniera si rivela particolarmente semplice e deve essere costituito da un processo naturale che coinvolga i bambini affettivamente e li solleciti a esprimersi e a comunicare con naturalezza anche in una nuova lingua. Il progetto si struttura in modo propedeutico allazione 10.2.2
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 24 num
- Achieved
- 24 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 31 num
- Achieved
- 31 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 8654.39 |
Revolving Fund | 5769.61 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 14424.00 | 14424.00 | 100 |
2020 | 0 | 14424.00 | 100 |
2021 | 0 | 14424.00 | 100 |
2022 | -456.00 | 13968.00 | 96 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- REGGELLO
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 14,424.00
- Payments on cohesion funds
- € 13,968.00
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi