I CARE
I percorsi mirano al rafforzamento e allarricchimento dellidentit del bambino attraverso luso di un linguaggio multimediale e musicale contribuendo alla crescita dello stesso nella sua totalit si proporr un primo approccio alla multimedialit di tipo ludico creativo favorendo la familiarizzazione con il computer attraverso programmi educativi e sperimentazione diretta. La musica servir poi ad integrare la vita del bambino ancor prima di stabilire i primi contatti con lambiente attraverso la… read all
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 25 num
- Achieved
- 25 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 24 num
- Achieved
- 24 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 13077.93 |
Revolving Fund | 8558.07 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2018 | 21636.00 | 21636.00 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- ISTITUTO COMPRENSIVO FABRIZIA
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 21,636.00
- Payments on cohesion funds
- € 21,636.00
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi