CUP: F99G16000560007
Il Territorio come identit culturale
SUMMARY OF THE PROJECT
Percorsi Laboratoriali per facilitare la convivialit scolastica educativa e sociale.LI.C. caratterizzato dalla presenza di un elevato livello di disagio socioeconomico si propone di arginare fenomeni dellabbandono scolastico e del disagio giovanile promuovendo azioni educative attraverso lausilio di strumenti didattici stimolanti ed innovativi legati anche anche allidentit del territorio.
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 81 num
- Achieved
- 81 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 56 num
- Achieved
- 56 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Download project
Funding monitored
€ 54,684.00
of which cohesion funds
€ 54,684.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 33053.88 |
Revolving Fund | 21630.12 |
Payments monitored
€ 46,481.40
of which cohesion funds
€ 46,481.40
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2018 | 46481.40 | 46481.40 | 85 |
State of progress
Open
Expected start: 01/03/2018
Effective start: 07/03/2018
Expected end: 31/08/2018
Effective end: 22/06/2018
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- IC - I.C. CERDA - CERDA - DISTRETTO: 046
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 54,684.00
- Payments on cohesion funds
- € 46,481.40
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa