INSIEME PER CREARE UNA SCUOLA MIGLIORE E INCLUSIVA
IL PROGETTO CHE LISTITUZIONE SCOLASTICA INTENDE PROPORRE STRETTAMENTE INTEGRATO IN QUANTO I MODULI PROPOSTI SONO STRETTAMENTE CORRELATI GLI UNI AGLI ALTRI. SI INTENDONO PRESENTARE DUE MODULI RELATIVI ALLE COMPETENZE DI BASE OSSIA DUE INTERVENTI IN LINEA CON LE PRIORIT E I TRAGUARDI DEL RAV ESPLICITATI NEL PDM PER CI CHE CONCERNE LA LINGUA ITALIANA E LA MATEMATICA.CI TENDE A MIGLIORARE GLI ESITI DELLE PROVE INVALSI E AD ABBASSARE LA VARIANZA NELLE CLASSI APPARTENENTI AI DIVERSI INDIRIZZI DI CUI SI COMPONE IL POLO SCOLASTICO.SI POI PROGETTATO UN SEGMENTO ISPIRATO ALLA CREATIVIT CHE PREVEDE UN MODULO DI TEATRO DUE MODULI DI SCIENZE MOTORIE DANZA E BASKIN E UN MODULO DI MUSICA STRUMENTALE E CANTO CORALE.IL TUTTO CONFLUIR IN UNO SPETTACOLO DI FINE ANNO COM STATO NELLA TRADIZIONE STORICA DELLISTITUTO IN CUI CONVERGONO TEATRO MOVIMENTO DANZA SPORT E MUSICA.UN ULTIMO SEGMENTO AFFERISCE AL RINFORZO DELLE COMPETENZE TECNOLOGICHE ATTRAVERSO LORGANIZZAZIONE DI UN MODULO INCENTRATO SUL CODING
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 70 num
- Achieved
- 60 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 94 num
- Achieved
- 76 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 30290.39 |
Revolving Fund | 20193.61 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2018 | 48320.40 | 48320.40 | 95 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- IS ITCG GMONACO DI POMPOSA
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa