LISOLA CHE CE
Il progetto mira a rispondere ad uno dei bisogni formativi espressi dal contesto sociale in cui la scuola opera e cio garantire il successo formativo e la promozione delle competenze individuali a tutti gli alunni anche a coloro che presentano un lento ritmo di apprendimento eo deprivazioni socioambientali eo svantaggi familiari eo linguistici.Il progetto quindi ha come obbiettivo la crescit sociale e culturale dellalunno perch diventi consapevole della propria identit attraverso il confronto con il diverso da me per costruire una reale convivenza civile e integrazione di coloro che sono caratterizzati da particolari fragilit.
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 76 num
- Achieved
- 70 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 83 num
- Achieved
- 67 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 33348.74 |
Revolving Fund | 21823.06 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2018 | 45796.20 | 45796.20 | 83 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiary
- ANACAPRI IC - GEMITO
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 55,171.80
- Payments on cohesion funds
- € 45,796.20
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa