Preferisco Conciliare - Piano Smart Working
Definizione del piano di Smart Working seguita dalla formazione necessaria all'implementazione del programma. La fase di monitoraggio ha l'obiettivo di verificare l'andamento del piano progettato affinché la soluzione emergenziale si evolva nell'implementazione di modelli innovativi d'organizzazione del lavoro che agevolino la conciliazione dei tempi di vita/lavoro, eliminando il vincolo del luogo ove deve essere svolta la prestazione e lasciando libertà di scelta al lavoratore. Il progetto pilota, nel nostro caso coinciderà con la ristrutturazione dei processi in chiave Smart Working, per far fronte alle trasformazione economica/sociale effetto dell'attuale crisi sanitaria. Il piano ipotizzato mirerà alla riformulazione del nostro manuale della qualità dove la digitalizzazione dei processi e la 'condivisione della conoscenza' (knowledge sharing) avranno la priorità. Il piano andrà a distinguere tutte le prestazioni e attività che si potranno svolgere in modalità 'agile'. Sulla base di quanto emerso dall'analisi delle condizioni di partenza, dalla rilevazione dei bisogni dei lavoratori e dall'individuazione delle priorità, il progetto di lavoro agile indicherà gli assi strategici su cui poggia, gli obiettivi operativi da raggiungere e i risultati in termini di output.
Implementation indicators
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 4 persone
- Achieved
- 4 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 3 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Destinatari
- Target
- 6 num
- Achieved
- 6 num
Destinatari Femmine
- Target
- 4 num
- Achieved
- 4 num
Destinatari Maschi
- Target
- 2 num
- Achieved
- 2 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Femmine
- Target
- 4 num
- Achieved
- 4 num
Partecipanti supportati dalle azioni di contrasto agli effetti della pandemia COVID-19 (numero) - Maschi
- Target
- 2 num
- Achieved
- 2 num
Enti supportati nella lotta contro il COVID-19 (numero)
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
- Slide 10
- Slide 11
- Slide 12
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 2494.80 |
Revolving Fund | 1746.36 |
Region | 748.44 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2022 | 4831.32 | 4831.32 | 96 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE LAZIO
- Beneficiary
- IRIS T&O - Tecnologie e Organizzazione
Programming area
- Programme
- ROP ESF LAZIO
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 4,989.60
- Payments on cohesion funds
- € 4,831.32
- Axis
- OCCUPAZIONE
- Specific objective
- Favorire la permanenza al lavoro e la ricollocazione dei lavoratori coinvolti in situazioni di crisi