GESTIONE INNOVATIVA D'AZIENDA: IL CRM E L'E-COMMERCE
LA PROPOSTA FORMATIVA PREVEDE L'EROGAZIONE DI 120 ORE DI FORMAZIONE. LA STRUTTURA FORMATIVA TRATTERÃ LE ARGOMENTAZIONI SECONDO UNA COMPLESSITÃ CRESCENTE CHE SARÃ AFFRONTATA ALTERNANDO LEZIONI TEORICHE CHE PREVEDONO IL TRASFERIMENTO DI CONTENUTI E NOZIONI, AD ESERCITAZIONI PRATICHE SINGOLE E DI GRUPPO, IN CUI I DISCENTI SARANNO CHIAMATI AD APPLICARE IN CONCRETO QUANTO APPRESO A LIVELLO TEORICO. IL PROGETTO HA DUE MACRO OBIETTIVI: RIQUALIFICAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEI DIPENDENTI RISPETTO ALLE INNOVAZIONI DI PROCESSO INTRODOTTE NELLE AZIENDE DA UN SISTEMA CRM FINALIZZATO A STRUTTURARE STRATEGIE PER CERCARE NUOVI CONTATTI CHE POTREBBERO DIVENTARE CLIENTI FINALI ED A FIDELIZZARE I CLIENTI STORICI COLLEGATA ALLA NECESSITÃ DI POTENZIARE LE CONOSCENZE E LA PADRONANZA DELLE COMPETENZE INFORMATICHE PER IL MIGLIORAMENTO E SUCCESSIVA IMPLEMENTAZIONE DEL SITO DI E-COMMERCE DELL'ATTIVITÃ , VISTO CHE ENTRAMBE LE AZIENDE PALESANO UNA SECONDA ESIGENZA FORMATIVA INERENTE AL CANALE DI V
Implementation indicators
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 4 persone
- Achieved
- 4 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 5 persone
- Achieved
- 5 persone
Persone di eta' superiore a 54 anni (femmine)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Persone di eta' superiore a 54 anni (maschi)
- Target
- 1 perso
- Achieved
- 1 perso
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Target
- 4 persone
- Achieved
- 4 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Target
- 5 persone
- Achieved
- 5 persone
Destinatari
- Target
- 9 num
- Achieved
- 9 num
Destinatari Femmine
- Target
- 4 num
- Achieved
- 4 num
Destinatari Maschi
- Target
- 5 num
- Achieved
- 5 num
- Slide 1
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- Slide 5
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- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 12600.00 |
Revolving Fund | 8820.00 |
Region | 3780.00 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2019 | 22680.00 | 22680.00 | 90 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE LAZIO
- Implementing body
- EUROLINK SRL
- Beneficiary
- EUROLINK SRL
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- ROP ESF LAZIO
- Axis
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Specific objective
- Accrescimento delle competenze della forza lavoro e agevolare la mobilità , l'inserimento/reinserimento lavorativo
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